ride your time

moto scooter ricambi ed accessori

Shop Login






Super Prezzi



Home Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita - Spese e tempi di consegna

Indice
Condizioni di Vendita
Modalità di acquisto e immagini
Prezzi e Pagamenti
Spese e tempi di consegna
Diritto di recesso
Garanzia e resi
Tutela della Privacy
Reclami
Collegamenti ipertestuali
Legge applicabile
Tutte le pagine


Modalità, spese e tempi di consegna


14. C.R.A.M. s.a.s. può accettare ordini solo con consegna in territorio italiano tramite corrieri nazionali e/o servizio postale (SDA). E' comunque esclusa la consegna nelle località di Livigno e Campione d'Italia. E' prevista la possibilità (concordata telefonicamente) di ritiro a mano da parte del Cliente.

15. Per ogni ordine effettuato sul sito, C.R.A.M. s.a.s. emette ricevuta fiscale o fattura del materiale spedito, inviandola tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della ricevuta fiscale e/o fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

16. Le spese di consegna sono a carico del cliente finale, evidenziate esplicitamente durante le fasi dell'ordine e comunque calcolabili attraverso procedura automatizzata prima di passare alla procedura di check out. Le varie modalità di trasporto e relativi costi saranno accettati da parte del Cliente utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine.

17. I tempi di consegna,  partono da un minimo di 4 giorni. C.R.A.M. s.a.s. non sarà in alcun caso responsabile per eventuali ritardi o mancata evasione degli ordini dovuti a caso fortuito o forza maggiore, né per ritardi imputabili al vettore della merce.

18. In caso di indisponibilità di alcuni dei prodotti ordinati, C.R.A.M. s.a.s., previa comunicazione all'Utente finale e assenso da parte del Utente finale stesso, si riserva di evadere gli ordini anche parzialmente.

19. In caso di indisponibilità, anche temporanea, del bene richiesto, entro trenta giorni dal giorno successivo alla trasmissione dell'ordine, C.R.A.M. s.a.s.  ne darà comunicazione all'Utente finale e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte per il pagamento della fornitura.

20. Previo consenso dell'acquirente, il fornitore potrebbe sostituire il materiale non disponibile con altri di valore e qualità equivalenti o superiori, mantenendo lo stesso prezzo.

21. Ogni lamentela dovuta ad errori ed inesattezze deve pervenire entro 8 gg. dal ricevimento della merce al servizio Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. il quale prenderà gli opportuni provvedimenti per la tutela dei diritti del Cliente.

22. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende a piano strada. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto anticipato via e-mail;

- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche);

- eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato;

- eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

23. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine, l'ordine verrà automaticamente annullato ed al Cliente rimborsata l'eventuale somma già versata decurtata dei costi di trasporto (di invio e rientro ed eventuale giacenza) sostenuti da parte di C.R.A.M. s.a.s..